-

Benvenuti da Annick Drink

-

Benvenuti da Annick Drink

Annick Bubbly rose

Le bollicine rosé 100% naturali

Non dealcolizzate – Non gassificate

100% uva

La nostra uva biologica coltivata in armonia con la natura è vendemmiata a mano: è tutto! Senza dolcificanti, senza zuccheri aggiunti nella conservazione.

100% viva

Le nostre uve sono crude e vive, conserva Annick Bubbly a temperatura di cantina e dopo l'apertura in frigo. Bevilo entro tre giorni, se riesci a tenerlo per tre giorni!

100% naturale

La nostra uva biologica coltivata secondo la tradizione, successivamente pressata, filtrata, lasciata fermentare ed imbottigliata. La nostra uva maestra non è né pastorizzata né pascalizzata e senza alcun coadiuvante o conservanti.

100% energia e luciditÀ

Gli zuccheri naturali e antiossidanti delle nostre uve per potenziare il corpo e la mente. Un tocco di alcol per divertimento e un pizzico di follia senza perdere la testa.

SOGNATO IN BELGIO
PRODOTTO IN ITALIA

Piacere Etico

Annick Bubbly Rosé nasce in risposta a questa domanda: cosa possiamo ordinare in un bar/ristorante quando non abbiamo voglia di bevande alcoliche o soda/caffè?

Annick Bubbly Rosé è composto da quattro vitigni Malvasia di Candia Aromatica per i suoi aromi, Ortrugo per il suo lato salino, Marsanne e Barbera per dargli il suo bel colore.

L’economia locale è importante per noi, quindi il processo di pressatura avviene in una cantina locale.

Sempre nel rispetto dell’ambiente, abbiamo optato per una bottiglia di vetro scuro, realizzata con il 70% di materiali riciclati, in modo da preservare il bellissimo colore rosa.

Adottalo in aggiunta a uno champagne durante i tuoi eventi, matrimoni, compleanni, con amici o colleghi durante un pasto.

ADOTTARE ANNICK
COME HANNO FATTO LORO