-

Benvenuto
da Annick
Ethic Drinks

Bubbly rose

il rosé frizzante
100% naturale

100% uva

UN SOLO INGREDIENTE PER IL TUO PALATO
Solo uva italiana biologica coltivata in armonia con la natura e raccolta appena matura! Senza edulcoranti, zuccheri aggiunti o conservanti

100% vivo

La nostra uva non è soggetta ad alcun trattamento, è cruda e viva. Tieni Bubbly rosé a temperatura di cantina e portala a 3°C prima di degustarla. Dopo l’apertura, puoi tenere Bubbly rosé 3 giorni in frigo… Se riesci a non berla!

100% naturale

"Sua Maestà Uva bio" è coltivata secondo la tradizione, poi pressata ,chiarificata e fermentata prima di essere imbottigliata. "Sua Maestà Uva" non è pastorizzata né pascalizzata e non contiene additivi o conservanti.

100% energia e luciditÀ

1,5% DI ALCOL
Solo zuccheri naturali e tutti gli antiossidanti dell'uva per potenziare il tuo corpo e la tua mente. Una punta di alcol per dare piacere e un tocco di follia senza perdere la testa.

SOGNATO IN BELGIO
PRODOTTO IN ITALIA

PIACERE ETICO
SENZA ALCOL

Sono Annick, viaggiatrice di origine belga che non ama la birra (come si potrebbe pensare), le bibite gassate e i succhi di frutta.
Nel 2016 ho viaggiato da Bruxelles a Lucca, da sola e in bicicletta. Attraversando l’Europa dal Belgio verso l’Italia avevo solo un desiderio: fermarmi in un bar per assaporare una bevanda naturale capace di darmi energia sia fisica che mentale e che non danneggiasse la mia salute.
Pedalando per così tanti chilometri, questo desiderio ha dato forma all’idea di creare un mosto a basso grado alcolico.
Perché fosse davvero vitale, dovevo trovare un metodo di elaborazione e conservazione evitando l’uso delle pratiche moderne comunemente utilizzate. Ho capito che la fermentazione controllata era il metodo più sostenibile, antico e attuale per esaltare le caratteristiche nutrizionali e la piacevolezza gustativa.

La migliore trasformazione per conservare le proprietà nutrizionali e organolettiche della materia prima si è dimostrata da sempre la fermentazione, sia degli alimenti che delle bevande, per questo ho iniziato eseguendo innumerevoli test nella mia cucina a Marta. In collaborazione con l’Università di Viterbo abbiamo quindi sviluppato un nuovo metodo di elaborazione del mosto d’uva: con bassissimo grado alcolico, senza l’utilizzo di conservanti sintetici. 

Usando la fermentazione e il freddo per stabilizzare Bubbly rosé evitiamo lo spreco di energia.
Non usando la pastorizzazione rispettiamo il gusto e le proprietà nutritive dell’uva.

Bubbly rose nasce da una ricerca durata 3 anni ed è ancora in fase di evoluzione per offrire il più autentico sapore dell’ uva appena spremuta, leggermente fermentata e naturalmente frizzante.
Naturale al 100%, spumeggiante, dissetante e gustosa, con un retrogusto dolce ma di spiccata freschezza.
Bubbly rose si gusta in qualsiasi momento della giornata perché è la prima uva che non sa di alcol.
Io sono Annick, ringrazio la natura e tutti coloro che mi hanno aiutata a realizzare il desiderio di una bevanda innovativa che risvegli il corpo e lo spirito

ADOTTARE ANNICK
COME HANNO FATTO LORO